Illusioni ottiche

Che tipo sei?

“La tua visione diventa chiara solo quando guardi dentro il tuo cuore. Chi guarda fuori, sogna. Chi guarda dentro, si sveglia” C. G. Jung

Guardate attentamente l’immagine qui sotto e cercate di capire cosa vi colpisce maggiormente, qual è la prima cosa che vedete.

Pantera

Hai un modo unico di pensare. Ti piace risolvere problemi che gli altri non riescono a risolvere. Grazie al tuo modo unico di vedere la vita, sembra che tutto abbia una sequenza logica e una diversa prospettiva di percezione. Tendi ad essere un perfezionista! Vuoi che tutto sia perfetto, soprattutto quello che fai tu. Infatti i tuoi risultati sono sempre eccellenti. Emotivamente, sei uno che perdona anche se sei ferito e non porti rancore, sei una persona calma e intelligente che ama la tranquillità.

Donna

Sei gentile e paziente. Ti piacciono le cose semplici e sincere, quindi ami tutto ciò che è diretto e logico. Cerca di vivere la tua vita al massimo e prenditi cura degli altri. Hai paura di perdere le persone che ami. Il tuo aspetto appare duro e freddo ma, al contrario di quello che gli altri pensano, questo è solo un modo per proteggerti.

Uccello

Sei una persona con un temperamento calmo. Sei molto gentile con le persone intorno a te, tutti si sentono a proprio agio con te e si fidano di te. Riesci a controllare le tue emozioni e sei sempre molto calmo anche nelle situazioni peggiori, perché sai che solo con calma i problemi vengono risolti.

Paesaggio

Sei una persona emotiva e intuitiva! La tua intuizione e il tuo istinto non consentono a nessuno di ingannarti, infatti agisci sempre in base a ciò che pensi sia meglio per te. Sei molto brillante sul lavoro. Inoltre, sei una persona molto paziente anche quando succede qualcosa di brutto. Cerchi sempre di pensare positivamente e di superare i problemi. Il tuo motto è: “cose ​​belle accadono dopo che la tempesta è passata”. Chi ti circonda ti ama e ama la tua personalità.

Standard

24 risposte a "Che tipo sei?"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...