Posta del cuore

La posta del ❤️ di 142

Due punti di vista sono meglio di uno

Questa lettera pone un bel dilemma. Noi abbiamo risposto, e voi cosa ne pensate?

Cara Posta del Cuore, soffro di un grave problema. Sono sostanzialmente bigamo, e non so come uscire dal pasticcio amoroso in cui mi sono cacciato. Il fatto è che sono un bigamo speciale, per così dire “ambidestro” (rido per non piangere), ovvero perdutamente innamorato sia di una meravigliosa ragazza, che allieta le mie notti, sia di un uomo affascinante che vedo ogni giorno (è il mio capoufficio, inutile nasconderlo). Entrambi mi corrispondono, ma nessuna di queste due persone sa dell’altra e del fatto che le amo entrambe. Mi sono detto molteplici volte che dovrei scegliere, che non si possono tenere i piedi in due staffe amorose simultanee, anche perché sento che sto per diventare schizofrenico e in me la confusione è totale. Ma il problema è che non posso scegliere in nessun modo, perché i miei due amori sono troppo diversi l’uno dall’altro, e mi è impossibile decidere quale dei due preferisco: infatti, quel che mi dà “lui” lei non potrà mai darmelo, e quel che io do a “lei” a lui non potrò darlo mai, per lo meno in quel modo, e devi sapere che io sono molto romantico, quindi sono per il “dono” totale e non parziale in amore! Come posso fare? Avete una buona idea da suggerirmi?

♠️ Indubbiamente quello che ti da lui, lei non può dartelo e quello che ti da lei, per quanto lui sia disponibile, non può offrirtela. Visto che peccare hai già peccato, goditi il momento, non tutti hanno la fortuna di avere così buoni rapporti con il proprio capo.

♥️ Il tuo è un dilemma quasi amletico, ma se, come dici tu, sei ambidestro, come tutti gli ambidestri non dovresti scegliere, ma “usare” indifferentemente una mano o l’altra… Quello che voglio dire (parlo da donna, romantica come tu dici di essere), è che mi sembra impossibile amare davvero due persone, uomini o donne che siano. Se parliamo di sentimenti, credo che tu potrai facilmente capire quale dei due ami davvero.
Se invece parliamo di sesso, il discorso cambia. Ci sono in vendita tanti giochini che si possono usare con un lui o con una lei (o con entrambi se necessario), che ti accorgerai di riuscire a dare e prendere da entrambi con la stessa intensità. Ma prima cerca di chiarirti le idee.

Standard

18 risposte a "La posta del ❤️ di 142"

  1. Ci sono tante/tanti bisessuali … e poi ci sono persone che credono e praticano
    il poliamore.
    Che il tizio abbia il coraggio di raccontare ad entrambi la verità …
    magari poi vanno a vivere tutti e tre insieme d’amore e d’accordo.

    La vita è bella perché fortunatamente non siamo tutti uguali.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...