Posta del cuore

La posta del ❤️ di 142

Due punti di vista sono meglio di uno

Oggi rispondiamo a una lettera, inviata negli anni ’90 da una ragazzina di 13 anni, con cui affrontiamo l’annoso problema dei fan. Tutti, più o meno, a quell’età ci siamo infatuati di un personaggio famoso, che di solito è irraggiungibile per definizione. Quello che ci ha fatto sorridere di questa giovanissima fan dei Backstreet Boys è che non si arrende all’evidenza, e pensa addirittura di poter essere “notata” durante un concerto. E il massimo della tenerezza è che si firma con il cognome del suo idolo. Come si fa a distruggere un sogno così bello?

Sono Francesca, ho 13 anni e sono completamente “fusa” per il mitico, bono, dolce Brian dei BSB [Backstreet Boys]. La mia prof. d’Italiano, appassionata dello zodiaco, mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d’accordo. Da allora non riesco più a dormire e piango sempre. Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare a un concerto…). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell’oroscopo? Non conta solo l’amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali? (Franci Littrell)

♠️ Ha ragione la tua insegnante: i pesci con le vergini non vanno bene, se eri acquario era un’altra cosa. No, l’amore non basta è meglio seguire l’oroscopo, l’amore finisce, l’oroscopo no. Mi dispiace dirtelo, io Brian lo conosco e non esce con nessuna se non è del segno esatto. La notizia buona è che sì, gli piacciono le ragazze. 

♥️ Non dare retta al mio socio, che parla solo per invidia. Sono sicura che Brian non crede all’oroscopo e non si fa influenzare. Però ti do un consiglio: mentre aspetti che lui ti noti al prossimo concerto, perché non ti guardi in giro? Magari trovi un ragazzo che gli assomiglia o anche più carino, perché no? Se sei carina e simpatica non dovrebbe essere difficile. Però smetti di dire che sei fidanzata con lui e soprattutto smetti di leggere l’oroscopo.


Brian Littrell: a sinistra negli anni ‘9o e
a destra com’è adesso (46 anni)

Standard

12 risposte a "La posta del ❤️ di 142"

  1. Non so se ho già raccontato a voi questo aneddoto: in caso cancellatelo. Ho una cugina estremamente credulona e, una volta che ero a Londra per le vacanze natalizie, le ho fatto credere che Robbie Williams aveva dato un concerto gratuito a Trafalgar Square, dopo il quale mi aveva invitata a salire sul palco e – com’era sua abitudini – mi aveva leccato la mano. Neanche quando le ho detto che dopo quel gesto è morto le è venuto un dubbio. 😀

    Piace a 3 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...