Posta del cuore

La posta del ❤️ di 142

Due punti di vista sono meglio di uno

Oggi due lettere di tema analogo, ma affrontato in modo completamente diverso. Le riportiamo integralmente.

  1. Sono Michela, ho 14 anni. L’agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio… Ogni giorno chiedo perdono a DIO!!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l’accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi… Cosa mi consigliate? (Disperata84 per Top Girl)

♠️ Non so se Dio ti potrà mai perdonare per un peccato così grave. Il prete immagino che ti avrà fatto recitare una ventina di rosari. Ormai la mano ha peccato, potresti fare come Scevola, tagliartela per punizione. L’importante è che non tagli niente a lui.

♥️ Tesoro bello, se quello che hai fatto fosse peccato, l’inferno straboccherebbe. Il vero peccato è se non sei riuscita a farlo venire. Forse per quello è diventato il tuo ex? In questo caso, non darti per vinta: la pratica rende perfetti e troverai sicuramente chi sarà ben contento di aiutarti a fare esercizio.

2) Domandina semplice e idiota… ma se mi rispondete mi fate un grande favore: come faccio a fare una sega al mio ragazzo quando siamo coricati a letto? Come mi devo mettere? Datemi qualche idea!!! (Skie)

♠️ ♥️ Qui la risposta è cumulativa perché ci hai preso di sorpresa entrambi. Scusa, qual è il problema? Normalmente gliele fai stando in piedi o sul motorino? In ogni caso, se vuoi qualche consiglio, cercheremo di metterti in contatto con Disperata84, che ormai sarà diventata un’esperta.


Standard

11 risposte a "La posta del ❤️ di 142"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...