L'edicola del 142

L’edicola del 142

Da oggi si cambia: non più solo titoli dei giornali, ma notizie folli e divertenti. Sembrano impossibili, ma sono tutte rigorosamente vere. Buona lettura!

Sposo spara alla sposa durante il ricevimento nuziale

Tampa (Florida) – Poche ore dopo la cerimonia nuziale, durante il pranzo, è esploso all’improvviso un acceso diverbio tra gli sposi, di cui si ignorano i motivi. La prima a entrare in azione è stata la sposina, col lancio del piatto di pasta al sugo addosso allo sposo, il quale, senza esitazione, ha estratto dal panciotto una calibro 22 e ha centrato la neo-moglie all’addome. La donna ha passato la prima notte di nozze in ospedale, lo sposo invece in galera, incriminato per tentato omicidio.

Motivazione della richiesta di divorzio: mi tradisce con l’autobus

Londra – In luna di miele l’aveva portata a visitare esclusivamente depositi di autobus. Appena rientrati dal viaggio di nozze, lei si è messa a riordinare le foto scattate da lui: 36.000 immagini, tutte di autobus e corriere. Qualche tempo dopo, lui provoca un incidente con l’auto, perché si era distratto a guardare un autobus. Così, a soli nove mesi dal matrimonio, la mogliettina gli ha dato un ultimatum: “O me, o l’autobus!” Lui, per riflettere prima di decidere, ha fatto un giro in autobus. E lei ha chiesto il divorzio.

Rompe la sfera in testa alla chiromante incapace

Alba Adriatica (Teramo) – Un facoltoso industriale era andato dalla chiromante per sapere quale delle tre fidanzate sposare. Ma prima che potesse porle il suo quesito, la chiromante ha voluto fare un po’ di scena, fingendo di leggere nella sfera la sua vita. Per prima cosa gli ha detto che aveva guai con la moglie (lui non era mai stato sposato) e problemi finanziari (cosa del tutto falsa). Quando però gli ha detto che un malocchio aveva minato la sua virilità (proprio lui che si destreggiava tranquillamente tra tre donne), non ci ha visto più: si è alzato, ha afferrato la sfera di cristallo e con quella ha colpito la veggente, mandandola all’ospedale.

Le notizie sono liberamente tratte da: Scoppia il maiale, ferito il contadino di Tiziano Resca e Paolo Stefanato.

Standard

20 risposte a "L’edicola del 142"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...