L'edicola del 142

L’edicola del 142

Benvenuti nella nostra edicola, dove ci sono solo notizie rigorosamente vere, ma talmente assurde da sembrare false. Anche oggi parliamo di leggi strane che nessuno si è preso la briga di abrogare. Buona lettura!

In alcuni stati americani sono ancora in vigore alcune leggi decisamente molto bizzarre che riguardano il sesso ed i rapporti di coppia, che fanno nascere spontanee due domande: infatti viene da chiedersi non solo a chi e come sia venuto in mente di creare leggi di questo genere, ma anche come facciano a cercare di farle rispettare.

  • In Massachusetts la legge vieta di fare sesso con il clown di un rodeo, se sono presenti dei cavalli.
  • In Colorado è proibito baciare una donna che sta dormendo. La favola della Bella Addormentata non deve avere colpito la fantasia dei legislatori, evidentemente.
  • In Alabama è vietato cercare di sedurre una donna casta utilizzando inganno, tentazione (e fino a qui la cosa ha quasi senso, a parte il fatto che non è indicato come si possa stabilire se una donna è “casta”), ma anche complimenti, capacità artistiche, o promesse di matrimonio.
  • In Indiana è vietato portare i baffi “se chi li porta ha la tendenza abituale a baciare altri esseri umani”. 
  • In Minnesota è vietato fare sesso con la propria moglie se si ha il fiato che odora di aglio, cipolle o sardine. Curiosamente questa legge non sembra che si applichi fuori dal matrimonio.
  • In Wisconsin è vietato sparare con una pistola mentre la propria partner sta avendo un orgasmo. Evidentemente si trattava di un problema più comune di quel che viene da immaginare.
  • Nello stato di Washington, è vietato fare sesso con una vergine, senza eccezioni neppure per la prima notte di nozze. Di conseguenza, in teoria, tutte le donne dovrebbero essere vergini per tutta la vita, dato che nessuno può fare sesso con loro.
  • In Kentucky, una donna non può circolare in bikini in autostrada, a meno che non sia scortata da almeno due poliziotti e sia armata con un bastone.
  • In New Jersey, le coppie possono fare sesso in auto (chiaramente, a patto di non commettere atti osceni), ma se durante il rapporto suonano per sbaglio il clacson, è previsto l’arresto.
  • In Michigan, se una persona non sposata viene scoperta a fare sesso, può essere condannata fino a cinque anni di prigione e a 5.000 dollari di multa.

Le notizie sono prese dal web, da fonti giornalistiche.

Standard

10 risposte a "L’edicola del 142"

  1. per il colorado non è così stupido visti i tempi, per certi versi è un bacio rubato simil molestia

    “Nello stato di Washington, è vietato fare sesso con una vergine, senza eccezioni neppure per la prima notte di nozze.”
    sarebbe interessante leggere l’originale, per capire il verbo che hanno usato e chi è il soggetto; forse intendono che è la vergine a fare sesso con la persona che sceglie, perke in America la verginità è sacra e quindi viene data ancora più importanza alla cosa

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...