Calvin & Hobbes

Paragoni

*****

*****

Standard

11 risposte a "Paragoni"

  1. Ahahahahahahjhgckleryjgh!
    Non c’entra granché, ma ricordo che mia figlia, “invidiosssa” delle sue amiche che ci andavano sempre, a un certo punto ci chiese di portarla in un villaggio turistico.
    Lei si annoiò a morte: giochi di gruppo piuttosto demenziali, tornei più o meno obbligatori, spettacoli assurdi… e noi (che eravamo schifatissimi di questa scelta) invece passammo una settimana meravigliosa in un posto con un mare stupendo dove nuotare con grande piacere, vista sul mare, giardino botanico raffinatissimo, come del resto anche la cucina, e dove il proprietario aveva raccolto una vasta collezione di opere d’arte moderna disposte nelle sale da pranzo.
    Nessuno era interessato, perciò noi aspettavamo che si vuotassero le sale per goderne a occhi sgranati.
    Qualcuno se ne accorse, lo riferì al proprietario e lui ci fece vedere un’altra collezione più “privata” di reperti archeologici, dandoci alla fine il catalogo di tutto. 🙂
    Se non fosse che la distanza tra il bungalow e la spiaggia era in salita e col caldo si stramazzava, ci tornerei ancora!

    Piace a 1 persona

  2. 🤣🤣🤣🤣
    io da piccolo belle vacanze in villaggi turistici, mi hanno aiutato il senso artistico oltre alla mia maestra delle elementari (un’artista & insegnante di francese che è stata costretta a insegnare inglese con risultati abbastanza abietti LOL)

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...